top of page

Felicia

Aggiornamento: 23 gen 2023



Oggi torniamo a parlare di aziende.

Vorremmo quindi dedicare questo post ad un’azienda che conosciamo già da molto tempo, ma che solo da poco abbiamo scoperto (con gioia) essere pugliese!

Parliamo di @pastafelicia, che nasce nel 2009 a Gravina di Puglia.

Marchio di Andriani Spa, capofila della filiera legumi sostenibili più estesa d’Italia, la cui mission è quella di salvaguardare il nutrimento dei terreni e contribuire alla biodiversità.

Oggi Felicia rappresenta il più grande assortimento di pasta senza glutine e biologica disponibile sul mercato e ha sposato sin da subito la filosofia “clean label”, tramite l’inserimento sul packaging di etichette chiare e un’ingredientistica leggibile e trasparente.

Realizzata con materie prime biologiche e naturalmente senza glutine come il grano saraceno, il riso integrale, l'avena, i ceci, le lenticchie, i piselli e i fagioli, è totalmente naturale e fatta solo acqua e farina di cereali o legumi.

È prodotta nell'unico pastificio italiano allergen free con molino multigrain integrato, con il controllo totale di tutto il processo produttivo, dall'approvvigionamento della materia prima fino alla realizzazione della pasta.

Felicia è presente nella GDO italiana ed estera, nelle farmacie, nei negozi specializzati e online tramite un e-shop dedicato.

Non possiamo che fare i complimenti a questa azienda ed essere orgogliosi di avere realtà così presenti sul nostro territorio!

Ora per festeggiare, un bel piatto di pasta Felicia per pranzo!







bottom of page